Storia

Storia

ll Wellness Center nasce a Gambettola nel 1986.
Erano i ruggenti anni ’80, l’epoca della nascita del fitness edonistico, l’apparire più dell’essere e mentre Technogym divulgava l’idea di svolgere attività fisica con attrezzature moderne, nel breve volgere di pochi anni diventava leader mondiale del settore. La contemporanea crescita esponenziale di Technogym consentiva lo sviluppo del  “Progetto Corporate“, una palestra interna, per stimolare  i collaboratori ad una vita sana e attiva che non solo offriva l’utilizzo del Centro, ma proponeva un’idea innovativa di WELLNESS inteso come stile di vita: visita medica, test specifici, seminari sullo sport e l’alimentazione. Contenuti tecnici sempre all’avanguardia per offrire continua innovazione e con il passare degli anni, questa formula ebbe un successo così grande che l’idea del “Movimento è Salute” non venne preclusa ai soli collaboratori, ma si estese anche agli esterni. In pratica chiunque volesse ottenere forma e salute, poteva iscriversi al Wellness Center!

Quel background è la storia che oggi trasferiamo in una colorata e innovativa location, uno spazio pensato proprio per coniugare l’esperienza trentennale con la visione futuristica di un fitness funzionale e divertente per tutti.

Oggi, il Wellness Center è coerente con la sua storia, ma, con una visione moderna, offre spazi e servizi pensati per il benessere e il movimento, un nuovo concept che possiamo definire “social-sportivo”.